Conferenza Stampa “L’ORTOFRUTTA E LO SPORT”

SIMONE DALLA VALLE
Come Eurocirce vogliamo ringraziare Italia Ortofrutta e Fidal per questa bella opportunità.

Facciamo parte del progetto dal primo anno e continuiamo ad esserci perché siamoconvinti che lo sport sia un importante mezzo per trasmettere valori positivi e abitudini di vita sane, troppo volte, purtroppo, sacrificate a causa di stress e sedentarietà.

E ancora più importante è trasmettere questo messaggio alle giovani generazioni.

In questa iniziativa di comunicazione, che abbiamo abbracciato con grande entusiasmo e impegno, c’è tutto quello in cui ci riconosciamo e ci caratterizza: spirito di squadra, collaborazione, e la voglia costante di migliorare.

Le stesse cose che, possiamo dire, sono alla base dell’impegno sportivo e che ci spingono a produrre prodotti di alta qualità di cui siamo orgogliosi e di cui i consumatori si possono fidare.

Abbiamo partecipato a diversi eventi sportivi, il prossimo in cui saremo impegnati è lamanifestazione “Golden Gala Pietro Mennea” dove distribuiremo gratuitamente una degustazione della nostra migliore produzione di anguria. Saremo presenti anche alla
manifestazione “Campionati Italiani Allievi su pista” di Rieti in programma dal 15 al 17 giugno dove distribuiremo una campionatura delle altre nostre produzioni di qualità.

 

http://www.italiafruit.net/DettaglioNews/44554/mercati-e-imprese/ortofrutta-e-sport-binomio-vincente

http://www.fidal.it/content/5-anni-con-L-allenamento-inizia-mangiando-/114373

http://www.freshplaza.it/article/99192/Fidal-e-Italia-Ortofrutta-ancora-unite-nella-promozione-della-corretta-alimentazione

 

condividi

Commenti chiusi